Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Animal Equality definita una delle organizzazioni più efficienti del mondo

L’ente di valutazione Animal Charity Evaluators ci ha premiati per il secondo anno consecutivo tra oltre 150 organizzazioni per i diritti animali
Dicembre 1, 2015 Aggiornato: Aprile 3, 2024

È con grande piacere che annunciamo che Animal Charity Evaluators (ACE) ci ha definiti per il secondo anno consecutivo una delle tre organizzazioni per i diritti animali più efficaci tra le oltre 150 analizzate. ACE è un ente no-profit che analizza e valuta moltissime organizzazioni per i diritti animali negli Stati Uniti e in Europa, con lo scopo di indirizzare le donazioni sulle realtà di maggior impatto sul benessere degli animali.

L’efficienza delle organizzazioni è il criterio fondamentale delle analisi di Animal Charity Evaluators: grazie ad essa è possibile definire quali siano le organizzazioni che salvano il maggior numero di animali utilizzando la somma inferiore di denaro.

 

Secondo ACE, Animal Equality raggiunge successi significativi con davvero poco denaro. In particolare, il costo delle sue investigazioni è molto inferiore paragonato a quello di altre organizzazioni; l’associazione sembra comprendere successi e fallimenti molto chiaramente e questo è dimostrato dalla ricerca costante di nuovi obiettivi e di modi per migliorare la propria efficacia; ha inoltre una solida strategia per aumentare il proprio pubblico ed espandersi come associazione.
 

Secondo l’analisi di ACE sulla nostra attività, Animal Equality può salvare circa 13 animali per ogni singolo euro che riceve in donazione.

Per questo incoraggia le persone a sostenerci: l’impatto della nostra attività sul benessere degli animali è uno dei più alti del mondo.

Questo significa che possiamo fare tanto con donazioni anche piccole. Fai la differenza per loro e aiutaci a salvarne sempre di più!

Fai una donazione ad Animal Equality oggi per aiutarci a creare un mondo migliore per tutti gli animali! 
Grazie ad un generoso donatore, ogni donazione di fine anno sarà raddoppiata – euro per euro.
 


 


Fonti


Ultime notizie
Aprile 30, 2025

Mentre il governo tarda ad applicare il divieto che può salvare la vita a milioni di animali, la voce dei pulcini maschi continua a farsi sentire forte. Questa volta sono i cittadini ad aver scelto di dire la loro. “Il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida dorme bene la notte. Tu ci riuscirai…
Aprile 23, 2025

Carrefour ha aggiornato la sua politica volta all’abbandono di uova provenienti da allevamenti di galline ovaiole allevate in gabbia, dimostrando maggior trasparenza nei confronti dei consumatori Il colosso internazionale della grande distribuzione ha aggiornato la propria politica sull’approvvigionamento di uova, dichiarando esplicitamente l’esclusione anche dei sistemi…
Aprile 15, 2025

I diritti degli animali allevati a scopo alimentare sono troppo spesso ignorati e calpestati, ma ogni giorno ci battiamo con impegno e dedizione perché questo non accada. In Parlamento abbiamo fatto sentire la loro voce spiegando perché è importante che tutti gli animali vengano rispettati, nessuno escluso. Guarda il nostro…