Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Animal Equality definita una delle organizzazioni più efficienti del mondo

L’ente di valutazione Animal Charity Evaluators ci ha premiati per il secondo anno consecutivo tra oltre 150 organizzazioni per i diritti animali
Dicembre 1, 2015 Aggiornato: Aprile 3, 2024

È con grande piacere che annunciamo che Animal Charity Evaluators (ACE) ci ha definiti per il secondo anno consecutivo una delle tre organizzazioni per i diritti animali più efficaci tra le oltre 150 analizzate. ACE è un ente no-profit che analizza e valuta moltissime organizzazioni per i diritti animali negli Stati Uniti e in Europa, con lo scopo di indirizzare le donazioni sulle realtà di maggior impatto sul benessere degli animali.

L’efficienza delle organizzazioni è il criterio fondamentale delle analisi di Animal Charity Evaluators: grazie ad essa è possibile definire quali siano le organizzazioni che salvano il maggior numero di animali utilizzando la somma inferiore di denaro.

 

Secondo ACE, Animal Equality raggiunge successi significativi con davvero poco denaro. In particolare, il costo delle sue investigazioni è molto inferiore paragonato a quello di altre organizzazioni; l’associazione sembra comprendere successi e fallimenti molto chiaramente e questo è dimostrato dalla ricerca costante di nuovi obiettivi e di modi per migliorare la propria efficacia; ha inoltre una solida strategia per aumentare il proprio pubblico ed espandersi come associazione.
 

Secondo l’analisi di ACE sulla nostra attività, Animal Equality può salvare circa 13 animali per ogni singolo euro che riceve in donazione.

Per questo incoraggia le persone a sostenerci: l’impatto della nostra attività sul benessere degli animali è uno dei più alti del mondo.

Questo significa che possiamo fare tanto con donazioni anche piccole. Fai la differenza per loro e aiutaci a salvarne sempre di più!

Fai una donazione ad Animal Equality oggi per aiutarci a creare un mondo migliore per tutti gli animali! 
Grazie ad un generoso donatore, ogni donazione di fine anno sarà raddoppiata – euro per euro.
 


 


Fonti


Ultime notizie
Febbraio 12, 2025

L’Agenzia europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha pubblicato due pareri scientifici che denunciano un uso di pratiche crudeli nei macelli europei a danno dei cavalli uccisi per la loro carne. Cavalli maltrattati: la denuncia dell’agenzia europea Nei macelli europei, secondo la valutazione dell’Efsa, i cavalli subiscono dei maltrattamenti…
Febbraio 3, 2025

In Spagna, il governo delle Isole Baleari ha deciso di vietare i maxi allevamenti di galline usate per la produzione di uova. Quando il divieto diventerà effettivo riguarderà in particolare la costruzione di nuovi allevamenti con più di 160 mila animali. Grazie a questa decisione, migliaia di galline non verranno…
Gennaio 30, 2025

Depositato nuovo materiale alla Procura di Cremona, intanto la Regione Lombardia ha risposto alla nostra denuncia stabilendo più controlli nella struttura Sono passati tre mesi dalla pubblicazione dell’inchiesta che ha svelato le terribili violenze nel macello Belli di Trigolo, in provincia di Cremona. A fronte dei ritrovamenti, abbiamo presentato una…