Raddoppia il tuo impatto! Ogni donazione vale x2
Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

I Difensori degli Animali in tour per l’Italia!

A partire da settembre inizieremo a viaggiare per l’Italia per reclutare nuovi Difensori degli Animali che vogliano supportare le nostre campagne
Agosto 5, 2019 Aggiornato: Agosto 7, 2019
Il primo incontro dei Difensori degli Animali a Genova (2018)

Animal Equality è in tour! 

A partire da settembre inizieremo a viaggiare per l’Italia per far conoscere il nostro dipartimento di sensibilizzazione aziendale e per reclutare nuovi Difensori degli Animali che vogliano supportare le nostre campagne.

I Difensori degli Animali sono la squadra di attivisti digitali di Animal Equality, un gruppo incredibile che conta ormai più di 20.000 persone in tutta Italia, impegnate ogni giorno per gli animali. 

Parte il tour dei Difensori degli Animali di Animal Equality!

Nel 2018, avevamo già visitato alcune città, e si è sempre trattato di eventi davvero indimenticabili, che hanno toccato città come Roma, Genova, Bologna, Torino e Verona.

I Difensori degli Animali a Roma

Ma non vogliamo fermarci qui, ed è per questo che viaggeremo lungo lo Stivale per reclutare sempre più persone che amano gli animali e vogliono lottare insieme a noi. 

Questo  tour sarà un’occasione molto importante per conoscere dal vivo tutte le persone che desiderano avvicinarsi ad Animal Equality, un momento per parlare di tutti i risultati che il dipartimento ha ottenuto fino ad oggi, e soprattutto un’opportunità per scoprire come partecipare attivamente alle campagne!

Difendi gli animali con un click!

Abbiamo pianificato varie tappe in alcune fra le maggiori città d’Italia, alcune sono già pubbliche mentre altre verranno aggiunte nelle prossime settimane. 

Ecco il link all’evento dove si potranno vedere tutte le date del tour:  http://bit.ly/tour_animal_equality_italia

VIENI A TROVARCI!


Ultime notizie
Dicembre 13, 2024

Durante il corso del 2024, abbiamo lavorato per portare le aziende a impegnarsi a ridurre le sofferenze degli animali coinvolti nelle loro filiere. Ma chi sono quelle che hanno deciso di fare un passo avanti e quelle che invece rischiano di rimanere indietro?  Dicembre è il mese in cui si…
Dicembre 11, 2024

A seguito del dialogo intrattenuto con Animal Equality Italia, il produttore Cascina Italia ha reso pubblico sul sito il suo impegno con cui dichiara di aver eliminato totalmente i sistemi di allevamento in gabbia Attraverso la pubblicazione di questa politica, Cascina Italia prende ufficialmente le distanze da una delle…
Dicembre 13, 2024

Nel corso della puntata del programma tv Mi Manda Rai Tre, andata in onda sabato 7 dicembre, si è parlato di come i pulcini maschi vengono uccisi dall’industria delle uova perché considerati scarti di produzione. Matteo Cupi, direttore esecutivo di Animal Equality Italia e vice presidente di Animal Equality Europa,…