IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Sabrina Salerno e Rosita Celentano in difesa degli animali: terminata la nostra asta!

Marzo 3, 2021

Si è conclusa da pochi giorni la prima asta  organizzata su CharityStars con il supporto di queste due incredibili star, che hanno deciso di mettere in palio alcuni “beni” iconici e preziosi per supportare Animal Equality Italia 

Raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro di Animal Equality in difesa degli animali: questo era lo scopo delle due aste. Siamo felici e onorati di avere dalla nostra parte due star, ma soprattutto due donne tanto altruiste e che condividono i nostri stessi valori e principi.

Sabrina Salerno Rosita Celentano animali

Le aste terminate da poco sono state ospitate sulla piattaforma Charity Stars, entrambe hanno riscosso successo e la notizia è comparsa su diversi media nazionali, come Il Fatto Quotidiano e La Repubblica.

Il coinvolgimento di queste due incredibili donne e star è stata la chiave: da un lato Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice, famosissima in Italia e anche all’estero, una vera icona degli anni 80’ con cui ormai da diversi mesi abbiamo stretto una forte collaborazione grazie al  suo amore e al suo impegno per gli animali.

Dall’altra Rosita Celentano: conduttrice radiofonica, televisiva ed attrice, è ormai da diverso tempo una attivista per i diritti degli animali e non spreca mai occasione per usare la sua visibilità per schierarsi al fianco dei più indifesi. 

Il ricavato delle aste che si sono da poco concluse è stato interamente devoluto per sostenere il lavoro di Animal Equality Italia per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare. 

Non hai fatto in tempo a partecipare all’asta ma vuoi ugualmente sostenere la nostra organizzazione? Scopri tutti i metodi che hai per farlo.


Ultime notizie
Aprile 18, 2024

Le modifiche approvate dal Comitato Speciale Agricoltura puntano a concedere “più flessibilità” sul rispetto dei vincoli ambientali Probabilmente nelle scorse settimane avrai visto o sentito di questa “protesta dei trattori”, ma di cosa si tratta esattamente? Nelle prossime righe vogliamo spiegarti le motivazioni dietro questa protesta, gli effetti…
Aprile 10, 2024

Nel periodo delle festività pasquali, le macellazioni degli animali sfruttati e uccisi per la loro carne aumentano sistematicamente. Ma anche quest’anno non siamo rimasti in silenzio: siamo scesi in piazza a Milano insieme ai nostri attivisti per sensibilizzare le persone sull’importanza di scegliere un’alimentazione 100% vegetale Ogni persona può…
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…