News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Sabrina Salerno e Rosita Celentano in difesa degli animali: terminata la nostra asta!

marzo 3, 2021

Si è conclusa da pochi giorni la prima asta  organizzata su CharityStars con il supporto di queste due incredibili star, che hanno deciso di mettere in palio alcuni “beni” iconici e preziosi per supportare Animal Equality Italia 

Raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro di Animal Equality in difesa degli animali: questo era lo scopo delle due aste. Siamo felici e onorati di avere dalla nostra parte due star, ma soprattutto due donne tanto altruiste e che condividono i nostri stessi valori e principi.

Sabrina Salerno Rosita Celentano animali

Le aste terminate da poco sono state ospitate sulla piattaforma Charity Stars, entrambe hanno riscosso successo e la notizia è comparsa su diversi media nazionali, come Il Fatto Quotidiano e La Repubblica.

Il coinvolgimento di queste due incredibili donne e star è stata la chiave: da un lato Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice, famosissima in Italia e anche all’estero, una vera icona degli anni 80’ con cui ormai da diversi mesi abbiamo stretto una forte collaborazione grazie al  suo amore e al suo impegno per gli animali.

Dall’altra Rosita Celentano: conduttrice radiofonica, televisiva ed attrice, è ormai da diverso tempo una attivista per i diritti degli animali e non spreca mai occasione per usare la sua visibilità per schierarsi al fianco dei più indifesi. 

Il ricavato delle aste che si sono da poco concluse è stato interamente devoluto per sostenere il lavoro di Animal Equality Italia per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare. 

Non hai fatto in tempo a partecipare all’asta ma vuoi ugualmente sostenere la nostra organizzazione? Scopri tutti i metodi che hai per farlo.



Ultime notizie

aprile 8, 2021

Le autorità nei porti di Cartagena e Tarragona non hanno garantito il rispetto dei diritti fondamentali degli animali durante i trasporti a bordo delle navi  Animal Equality, in collaborazione con ENPA, ha presentato una denuncia presso la Commissione europea contro la Spagna, segnalando quindi le procedure scorrette e le omissioni…
aprile 2, 2021

Animal Equality, Animal Welfare Foundation (AWF) ed Enpa denunciano: condizioni inaccettabili per gli animali, tre camion dalla Polonia e dalla Romania in condizioni di illegalità, fermati dalla polizia e sanzionati Animal Equality rilascia oggi nuove immagini raccolte dagli investigatori di Animal Welfare Foundation (AWF) e dalle Guardie Zoofile Enpa che…
marzo 23, 2021

Deformità, infestazioni di parassiti e alti tassi di mortalità: questo è quello che è stato ripreso nelle gabbie degli allevamenti intensivi di salmoni in Scozia. L’indagine rilasciata da una rete globale di ONG in 30 paesi e guidata dall’organizzazione Compassion in World Farming Nuove immagini scioccanti rivelano la triste realtà…