OGNI DONAZIONE VALE X3 FINO AL 31 DICEMBRE! AIUTACI ADESSO!
sunlit cow on green hill

REPORT: 9 MESI DI SUCCESSI

A tutti i nostri sostenitori,

GRAZIE!

Siete al centro di tutti i progressi che abbiamo raggiunto per gli animali in questi mesi. Grazie per le vostre donazioni, il vostro attivismo per gli animali e per averci aiutato a condividere il nostro messaggio di compassione!

Grazie al vostro supporto, Animal Equality ha rilasciato 12 nuove indagini sotto copertura all’interno di allevamenti intensivi e macelli, in sette paesi e in tre diversi continenti. Inoltre, dopo oltre tre anni di campagna End the Cage Age per porre fine all’era delle gabbie e la raccolta di 1,4 milioni di firme, la Commissione europea ha annunciato la volontà di eliminare progressivamente l’uso delle gabbie per animali allevati a scopo alimentare in tutta l’Unione.

Ma non finisce qui, perché abbiamo ottenuto 22 impegni per il benessere degli animali da parte di aziende che avranno un impatto, ogni anno, su oltre 26 milioni di galline allevate per le loro uova e polli allevati per la loro carne. Stiamo lottando per ottenere cambiamenti decisivi per gli animali, e tutto questo è possibile grazie alla vostra generosità.

Insieme, continuiamo a cambiare la vita di centinaia di milioni di animali in tutto il mondo.

Grazie per la vostra dedizione!

 

Con gratitudine,

SMASCHERIAMO LA CRUDELTÀ ATTRAVERSO LE INDAGINI


12

INDAGINI PRESENTATE

3+ MILIONI

DI ANIMALI IMPATTATI dal nostro lavoro investigativo

PRESSIONE POLITICA


Lavoriamo duramente per cambiare le condizioni degli animali allevati a scopo alimentare collaborando con le istituzioni e governi per implementare politiche di protezione degli animali più compassionevoli e impegnandosi in iniziative legali proattive.

SENSIBILIZZAZIONE AZIENDALE


Animal Equality ha convinto 22 aziende in tutto il mondo ad adottare politiche di protezione degli animali per ridurre la sofferenza di oltre 26 milioni di polli utilizzati ogni anno per carne e galline per le loro uova.

Questo progresso è reso possibile con il supporto di oltre 158.000 Difensori degli Animali in tutto il mondo.

26+ MILIONI

DI ANIMALI IMPATTATI DAL LAVORO DI SENSIBILIZZAZIONE AZIENDALE

9,600

ORE DI VOLONTARIATO REGISTRATE

AUMENTIAMO LA CONSAPEVOLEZZA


Oltre 12.4 milioni

di utenti coinvolti SUI SOCIAL MEDIA

650,000

iscritti alla nostra newsletter

NON POSSIAMO FARE
TUTTO QUESTO DA SOLI


Stiamo cambiando il mondo per gli animali, un passo alla volta, e abbiamo bisogno del tuo supporto.

Senza il lavoro degli investigatori e del team di Animal Equality in tutto il mondo, la sofferenza degli animali rinchiusi negli allevamenti intensivi rimarrà nascosta.

DONA ORA

La tua donazione è sicura e garantita: grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è stata inserita nel portale online “Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione.