La verità sulla carne di maiale – Un’investigazione di Animal Equality
Dopo aver collaborato a stretto contatto con il noto programma AnnoUno, per un' inchiesta televisiva senza precedenti andata in onda sul canale La7 e sempre disponibile sul sito http://www.AnnoUno.tv, la squadra investigativa ha ottenuto riprese sotto copertura di quello che accade ai maiali durante la macellazione e reso pubbliche diverse immagini di come vengono trattati questi animali negli allevamenti, dall’inizio della loro vita.
In Italia ogni anno vengono allevati tra atroci sofferenze oltre 10 milioni di maiali. La loro vita inizia con le madri inseminate artificialmente all’interno dei tetri capannoni degli allevamenti intensivi, per terminare sui ganci dei macelli.
Stiamo lavorando senza sosta per porre fine alla sofferenza e alla morte degli animali all’interno degli allevamenti intensivi. Ogni tua scelta può essere fondamentale per aiutarci a fermare tutto questo e salvare più animali possibile. Sottoscrivi l'impegno ora, decidendo di escludere dalla tua dieta la carne di maiale. La tua scelta può cambiare da subito la vita di questi animali.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Sostieni il lavoro di Animal Equality!
http://ioaiuto.animalequality.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Iscriviti al nostro canale per non perderti le prossime inchieste e i prossimi video:
https://www.youtube.com/user/AnimalEqualityItalia
Montaggio: Andrea Morabito
Musica: Montag - http://themontag.bandcamp.com
Featured in
- Come l'industria sfrutta il 'PARADOSSO DELLA CARNE' nel proprio marketing
- Lo scandalo ElPozo non è un caso isolato
- Le crudeltà nei macelli italiani: anni di inchieste dimostrano che servono subito nuove leggi
- 11 anni di inchieste: sveliamo le crudeltà sugli animali dietro le porte di allevamenti e macelli
- Tutte le inchieste di Animal Equality nei macelli