Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Presentazione di Animal Equality in Italia

Gennaio 15, 2012 Aggiornato: Marzo 5, 2025

Sabato 14 gennaio 2012 si è tenuta la presentazione di Animal Equality in Italia. La presenza di circa un centinaio di persone e lo spirito positivo che ci ha accolto, non possono fare altro che incoraggiare ancora di più il lavoro che porteremo avanti nel nostro paese, per ogni individuo sfruttato e dimenticato.

Durante la serata i fondatori di Animal Equality in Spagna e le persone responsabili del gruppo del Regno Unito, hanno presentato il lavoro svolto dall’organizzazione in questi anni; foto e video ci hanno accompagnato tra azioni dimostrative, proteste e investigazioni che hanno permesso di sensibilizzare l’opinione pubblica sullo specismo e sull’importanza della scelta vegan.
I coordinatori del gruppo italiano hanno quindi introdotto alcuni futuri progetti che verranno realizzati.


A seguire, è stato possibile quindi degustare del cibo vegan con diversi piatti inclusi alcuni prodotti di www.Vegusto.it.


Roma

Ultime notizie
Aprile 30, 2025

Mentre il governo tarda ad applicare il divieto che può salvare la vita a milioni di animali, la voce dei pulcini maschi continua a farsi sentire forte. Questa volta sono i cittadini ad aver scelto di dire la loro. “Il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida dorme bene la notte. Tu ci riuscirai…
Aprile 23, 2025

Carrefour ha aggiornato la sua politica volta all’abbandono di uova provenienti da allevamenti di galline ovaiole allevate in gabbia, dimostrando maggior trasparenza nei confronti dei consumatori Il colosso internazionale della grande distribuzione ha aggiornato la propria politica sull’approvvigionamento di uova, dichiarando esplicitamente l’esclusione anche dei sistemi…
Aprile 15, 2025

I diritti degli animali allevati a scopo alimentare sono troppo spesso ignorati e calpestati, ma ogni giorno ci battiamo con impegno e dedizione perché questo non accada. In Parlamento abbiamo fatto sentire la loro voce spiegando perché è importante che tutti gli animali vengano rispettati, nessuno escluso. Guarda il nostro…