Raddoppia il tuo impatto! Ogni donazione vale x2
Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Animal Equality inaugura il nuovo ufficio a Barcellona

Giugno 17, 2012

Era il 2006 quando dal fermo desiderio di rendere il mondo in cui viviamo migliore per tutti gli animali, alcuni attivisti ed attiviste fondarono l’organizzazione di Igualdad Animal / Animal Equality a Madrid, in Spagna. Da quel momento un modo innovativo, creativo ed effettivo di attivismo ha iniziato a diffondersi prima in tutta la Spagna e poi nel resto dell’Europa e del mondo.

In questi anni le investigazioni, i riscatti aperti, le azioni dimostrazioni per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sofferenza degli animali sono state molteplici. Sabato 16 giugno un ulteriore passo in avanti aiuterà la nostra organizzazione a crescere e migliorare, infatti a Barcellona è stato inaugurato un nuovo ufficio di Igualdad Animal / Animal Equality. Alcuni attivisti italiani diverse settimane fa avevano avuto il piacere di visitare l’ufficio ancora in fase di allestimento, e di vedere con i loro occhi l’ottimo lavoro che il gruppo sta realizzando. Questo è un ulteriore segnale positivo che ci permetterà di continuare a lavorare sempre di più in difesa degli animali.

Per visionare una galleria completa di foto dell’inaugurazione basta cliccare QUI!


Barcellona

Ultime notizie
Novembre 22, 2024

Dopo il voto della Camera dei Deputati pochi giorni fa, con 117 voti favorevoli, 0 contrari e 0 astenuti anche il Senato messicano ha approvato la riforma per inserire per la prima volta gli animali nella Costituzione e istituire il dovere di tutelarli. Con questa decisione storica, le…
Novembre 14, 2024

Matteo Cupi, vicepresidente di Animal Equality Europa e direttore esecutivo di Animal Equality in Italia, è stato ospite del format “Dibattitini” sul canale YouTube di Muschio selvaggio condotto da Luis Sal. Guarda la puntata di Muschio selvaggio: Insieme a Lorenzo Biagiarelli, autore del libro “Ho mangiato…
Novembre 22, 2024

Dopo il voto alla Camera dei Deputati, anche il Senato ha approvato all’unanimità le riforme costituzionali che per la prima volta riconosceranno e stabiliranno il dovere di proteggere gli animali nella Costituzione del Messico. La riforma è passata con 117 voti favorevoli, 0 contrari e 0 astenuti: un…