Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Dona il 5xMille ad Animal Equality

Anche quest'anno è possibile! Scopri come seguendo le nostre indicazioni.
Febbraio 25, 2015 Aggiornato: Marzo 5, 2025

Anche quest’anno sarà possibile donare il 5xMILLE ad Animal Equality! A te non costa nulla e per gli animali può fare la differenza.

Come fare? Basta apporre la propria firma in uno dei 4 riquadri (il primo in alto a sinistra) adibiti alla donazione del 5xMille che compaiono sui modelli di dichiarazione (CUD,  modello 730/1 – Mod. Unico) ed indicare il codice fiscale di Animal Equality che è 976 81 66 05 81.

Come utilizzeremo il tuo 5xMILLE?

➥ Ci impegneremo sempre di più a livello nazionale ed internazionale per esporre e rendere sempre più effettive le nostre indagini su chi maltratta e sfrutta gli animali.

➥ Avvieremo campagne pubbliche ed educative per sensibilizzare l’opinione pubblica e per chiedere a gran voce dei cambiamenti concreti per tutti gli animali.

Aiutateci a crescere, per gli animali!

Dona il 5xMille ad Animal Equality!



Ultime notizie
Luglio 31, 2025

Il 48% degli Italiani ignora chi sia il Ministro della Salute e il 34% ha espresso nei suoi confronti un parere negativo, il Ministro potrebbe ribaltare questi risultati facendo la sua parte per fermare la strage dei pulcini maschi Se i pulcini maschi rischiano di continuare a essere uccisi anche…
Luglio 21, 2025

In Francia arriva una svolta senza precedenti per i polli allevati a scopo alimentare. Dopo una campagna durata oltre tre anni e condotta dall’organizzazione L214, il gruppo LDC si è impegnato a rispettare i criteri dell’European Chicken Commitment (ECC) per porre fine a crudeli pratiche di allevamento e macellazione dei…
Luglio 16, 2025

Per due giorni, le statue equestri di Roma e Milano sono diventate strumento di denuncia contro la macellazione dei cavalli sfruttati dall’industria della carne. In alcune delle piazze più iconiche delle due città, abbiamo utilizzato cartelli con frasi simboliche ponendoli accanto alle statue: “Mi avete messo su un piedistallo.