Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Dona il 5xMille ad Animal Equality

Anche quest'anno è possibile! Scopri come seguendo le nostre indicazioni.
Febbraio 25, 2015 Aggiornato: Marzo 5, 2025

Anche quest’anno sarà possibile donare il 5xMILLE ad Animal Equality! A te non costa nulla e per gli animali può fare la differenza.

Come fare? Basta apporre la propria firma in uno dei 4 riquadri (il primo in alto a sinistra) adibiti alla donazione del 5xMille che compaiono sui modelli di dichiarazione (CUD,  modello 730/1 – Mod. Unico) ed indicare il codice fiscale di Animal Equality che è 976 81 66 05 81.

Come utilizzeremo il tuo 5xMILLE?

➥ Ci impegneremo sempre di più a livello nazionale ed internazionale per esporre e rendere sempre più effettive le nostre indagini su chi maltratta e sfrutta gli animali.

➥ Avvieremo campagne pubbliche ed educative per sensibilizzare l’opinione pubblica e per chiedere a gran voce dei cambiamenti concreti per tutti gli animali.

Aiutateci a crescere, per gli animali!

Dona il 5xMille ad Animal Equality!



Ultime notizie
Marzo 27, 2025

Dopo la proiezione che abbiamo realizzato a Roma, sulla facciata del Colosseo, per chiedere al governo di pubblicare i decreti mancanti necessari a impedire la strage di pulcini nell’industria delle uova, in parlamento si è tornati a parlare del tema. L’Onorevole del Partito democratico Eleonora Evi è infatti intervenuta alla…
Marzo 11, 2025

A novembre 2024 abbiamo denunciato gravi violazioni delle norme a tutela degli animali  documentate dal nostro team investigativo all’interno di due allevamenti spagnoli vicino a Saragozza. A seguito della nostra denuncia, il Governo di Aragona ha avviato un procedimento sanzionatorio nei confronti dell’azienda proprietaria degli allevamenti, Agra Pur SL. Cosa…
Aprile 1, 2025

L’Agenzia europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha pubblicato due pareri scientifici che denunciano un uso di pratiche crudeli nei macelli europei a danno dei cavalli uccisi per la loro carne. Cavalli maltrattati: la denuncia dell’agenzia europea Nei macelli europei, secondo la valutazione dell’Efsa, i cavalli subiscono dei maltrattamenti…