IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Animal Equality definita una delle organizzazioni più efficienti del mondo

L’ente di valutazione Animal Charity Evaluators ci ha premiati per il secondo anno consecutivo tra oltre 150 organizzazioni per i diritti animali
Dicembre 1, 2015 Updated: Aprile 3, 2024

È con grande piacere che annunciamo che Animal Charity Evaluators (ACE) ci ha definiti per il secondo anno consecutivo una delle tre organizzazioni per i diritti animali più efficaci tra le oltre 150 analizzate. ACE è un ente no-profit che analizza e valuta moltissime organizzazioni per i diritti animali negli Stati Uniti e in Europa, con lo scopo di indirizzare le donazioni sulle realtà di maggior impatto sul benessere degli animali.

L’efficienza delle organizzazioni è il criterio fondamentale delle analisi di Animal Charity Evaluators: grazie ad essa è possibile definire quali siano le organizzazioni che salvano il maggior numero di animali utilizzando la somma inferiore di denaro.

 

Secondo ACE, Animal Equality raggiunge successi significativi con davvero poco denaro. In particolare, il costo delle sue investigazioni è molto inferiore paragonato a quello di altre organizzazioni; l’associazione sembra comprendere successi e fallimenti molto chiaramente e questo è dimostrato dalla ricerca costante di nuovi obiettivi e di modi per migliorare la propria efficacia; ha inoltre una solida strategia per aumentare il proprio pubblico ed espandersi come associazione.
 

Secondo l’analisi di ACE sulla nostra attività, Animal Equality può salvare circa 13 animali per ogni singolo euro che riceve in donazione.

Per questo incoraggia le persone a sostenerci: l’impatto della nostra attività sul benessere degli animali è uno dei più alti del mondo.

Questo significa che possiamo fare tanto con donazioni anche piccole. Fai la differenza per loro e aiutaci a salvarne sempre di più!

Fai una donazione ad Animal Equality oggi per aiutarci a creare un mondo migliore per tutti gli animali! 
Grazie ad un generoso donatore, ogni donazione di fine anno sarà raddoppiata – euro per euro.
 


 


Sources


Ultime notizie
Aprile 18, 2024

Le modifiche approvate dal Comitato Speciale Agricoltura puntano a concedere “più flessibilità” sul rispetto dei vincoli ambientali Probabilmente nelle scorse settimane avrai visto o sentito di questa “protesta dei trattori”, ma di cosa si tratta esattamente? Nelle prossime righe vogliamo spiegarti le motivazioni dietro questa protesta, gli effetti…
Aprile 10, 2024

Nel periodo delle festività pasquali, le macellazioni degli animali sfruttati e uccisi per la loro carne aumentano sistematicamente. Ma anche quest’anno non siamo rimasti in silenzio: siamo scesi in piazza a Milano insieme ai nostri attivisti per sensibilizzare le persone sull’importanza di scegliere un’alimentazione 100% vegetale Ogni persona può…
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…