Animal Equality definita una delle organizzazioni più efficienti del mondo

È con grande piacere che annunciamo che Animal Charity Evaluators (ACE) ci ha definiti per il secondo anno consecutivo una delle tre organizzazioni per i diritti animali più efficaci tra le oltre 150 analizzate. ACE è un ente no-profit che analizza e valuta moltissime organizzazioni per i diritti animali negli Stati Uniti e in Europa, con lo scopo di indirizzare le donazioni sulle realtà di maggior impatto sul benessere degli animali.

L’efficienza delle organizzazioni è il criterio fondamentale delle analisi di Animal Charity Evaluators: grazie ad essa è possibile definire quali siano le organizzazioni che salvano il maggior numero di animali utilizzando la somma inferiore di denaro.

 

Secondo ACE, Animal Equality raggiunge successi significativi con davvero poco denaro. In particolare, il costo delle sue investigazioni è molto inferiore paragonato a quello di altre organizzazioni; l’associazione sembra comprendere successi e fallimenti molto chiaramente e questo è dimostrato dalla ricerca costante di nuovi obiettivi e di modi per migliorare la propria efficacia; ha inoltre una solida strategia per aumentare il proprio pubblico ed espandersi come associazione.
 

Secondo l’analisi di ACE sulla nostra attività, Animal Equality può salvare circa 13 animali per ogni singolo euro che riceve in donazione.

Per questo incoraggia le persone a sostenerci: l’impatto della nostra attività sul benessere degli animali è uno dei più alti del mondo.

Questo significa che possiamo fare tanto con donazioni anche piccole. Fai la differenza per loro e aiutaci a salvarne sempre di più!

Fai una donazione ad Animal Equality oggi per aiutarci a creare un mondo migliore per tutti gli animali! 
Grazie ad un generoso donatore, ogni donazione di fine anno sarà raddoppiata – euro per euro.