Raddoppia il tuo impatto! Ogni donazione vale x2
Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Ecco la prima buona notizia per gli agnelli!

Aprile 13, 2017

Il periodo pasquale è il momento dell’anno in cui vengono uccisi più agnelli. Si tratta di una tradizione ben radicata soprattutto nel nostro paese, tuttavia, grazie a campagne di sensibilizzazione come la nostra Salva Un Agnello, le cose stanno cambiando.

Ed ecco infatti il primo dato:

quest’anno un ristorante su quattro non servirà carne d’agnello.

A dirlo è la Fipe, ossia la Federazione Italiana dei Pubblici Esercenti.
 

Se ancora non l'hai fatto, scarica ora il tuo ricettario per una Pasqua senza crudeltà!



Ultime notizie
Novembre 22, 2024

Dopo il voto della Camera dei Deputati pochi giorni fa, con 117 voti favorevoli, 0 contrari e 0 astenuti anche il Senato messicano ha approvato la riforma per inserire per la prima volta gli animali nella Costituzione e istituire il dovere di tutelarli. Con questa decisione storica, le…
Novembre 14, 2024

Matteo Cupi, vicepresidente di Animal Equality Europa e direttore esecutivo di Animal Equality in Italia, è stato ospite del format “Dibattitini” sul canale YouTube di Muschio selvaggio condotto da Luis Sal. Guarda la puntata di Muschio selvaggio: Insieme a Lorenzo Biagiarelli, autore del libro “Ho mangiato…
Novembre 22, 2024

Dopo il voto alla Camera dei Deputati, anche il Senato ha approvato all’unanimità le riforme costituzionali che per la prima volta riconosceranno e stabiliranno il dovere di proteggere gli animali nella Costituzione del Messico. La riforma è passata con 117 voti favorevoli, 0 contrari e 0 astenuti: un…