IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Sabrina Salerno torna a difendere gli animali con una nuova asta benefica in favore di Animal Equality

Maggio 24, 2021

Parte oggi sulla piattaforma Charity Stars, una nuova asta, Sabrina Salerno ha deciso di donare una delle sue iconiche giacche in aiuto degli gli animali, tutto il ricavato sarà devoluto ad Animal Equality Italia 

Sabrina Salerno torna in campo per difendere gli animalI: parte oggi un’asta su CharityStar per supportare il lavoro di Animal Equality Italia. 

Da oggi fino all’1 giugno sarà quindi possibile fare offerte per un iconico oggetto di Sabrina Salerno e tutto il ricavato dell’asta andrà ad Animal Equality. Si tratta di una seconda volta per la celebre cantante, che già alcuni mesi fa aveva proposto all’asta alcuni suoi iconici oggetti in favore della nostra organizzazione. 

Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice italiana, famosa in Italia e all’estero, ha scelto di rinnovare il proprio impegno a sostegno di Animal Equality partecipando ad una nuova asta di beneficenza. In questa occasione speciale, Sabrina raccoglierà fondi a favore degli animali, donando ad Animal Equality la sua giacca in jeans indossata durante le riprese di “Ricomincio da 2” con Raffaella Carrà, trasmissione televisiva molto popolare negli anni ’90.

Questa giacca proviene direttamente dal guardaroba di Sabrina, presenta un taglio oversize particolare e, sul retro, un disegno a mano di Titti, personaggio animato della serie Looney Tunes, tipico dello stile sempre all’avanguardia che ha caratterizzato la star. 

“Potrei indossare ancora questa bellissima giacca, ma ho deciso di donarla per una buona causa”

Sabrina Salerno 

Con questo generoso gesto, Sabrina Salerno conferma il proprio amore e il proprio impegno per gli animali dopo una prima collaborazione con Animal Equality avvenuta già all’inizio di quest’anno. Nel corso della prima asta – a cui aveva preso parte anche l’attrice e conduttrice Rosita Celentano – la showgirl aveva devoluto numerosi capi di abbigliamento, fra cui la sua giacca di jeans personalizzata con personaggi animati Disney, battuta all’asta per 800 euro.

In questa edizione, la campagna di sensibilizzazione a favore dei diritti animali di cui Sabrina Salerno è protagonista diventa internazionale. La showgirl collaborerà infatti anche con la sede di Animal Equality in Spagna, un Paese dove i fan di Sabrina Salerno sono molto numerosi e affezionati.

Lo scopo dell’asta è raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro di Animal Equality. Siamo felici e onorati di avere dalla nostra parte una star tanto altruista e che condividono i nostri stessi valori e principi.

L’asta terminerà tra una settimana, quindi hai poco tempo per aggiudicarti l’oggetto in palio, visita subito la piattaforma e ricorda che a vincere sono soprattutto gli animali.


Ultime notizie
Aprile 18, 2024

Le modifiche approvate dal Comitato Speciale Agricoltura puntano a concedere “più flessibilità” sul rispetto dei vincoli ambientali Probabilmente nelle scorse settimane avrai visto o sentito di questa “protesta dei trattori”, ma di cosa si tratta esattamente? Nelle prossime righe vogliamo spiegarti le motivazioni dietro questa protesta, gli effetti…
Aprile 10, 2024

Nel periodo delle festività pasquali, le macellazioni degli animali sfruttati e uccisi per la loro carne aumentano sistematicamente. Ma anche quest’anno non siamo rimasti in silenzio: siamo scesi in piazza a Milano insieme ai nostri attivisti per sensibilizzare le persone sull’importanza di scegliere un’alimentazione 100% vegetale Ogni persona può…
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…