OGNI DONAZIONE VALE X2 FINO AL 30 GIUGNO! AIUTACI ADESSO!
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Sabrina Salerno torna a difendere gli animali con una nuova asta benefica in favore di Animal Equality

maggio 24, 2021

Parte oggi sulla piattaforma Charity Stars, una nuova asta, Sabrina Salerno ha deciso di donare una delle sue iconiche giacche in aiuto degli gli animali, tutto il ricavato sarà devoluto ad Animal Equality Italia 

Sabrina Salerno torna in campo per difendere gli animalI: parte oggi un’asta su CharityStar per supportare il lavoro di Animal Equality Italia. 

Da oggi fino all’1 giugno sarà quindi possibile fare offerte per un iconico oggetto di Sabrina Salerno e tutto il ricavato dell’asta andrà ad Animal Equality. Si tratta di una seconda volta per la celebre cantante, che già alcuni mesi fa aveva proposto all’asta alcuni suoi iconici oggetti in favore della nostra organizzazione. 

Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice italiana, famosa in Italia e all’estero, ha scelto di rinnovare il proprio impegno a sostegno di Animal Equality partecipando ad una nuova asta di beneficenza. In questa occasione speciale, Sabrina raccoglierà fondi a favore degli animali, donando ad Animal Equality la sua giacca in jeans indossata durante le riprese di “Ricomincio da 2” con Raffaella Carrà, trasmissione televisiva molto popolare negli anni ’90.

Questa giacca proviene direttamente dal guardaroba di Sabrina, presenta un taglio oversize particolare e, sul retro, un disegno a mano di Titti, personaggio animato della serie Looney Tunes, tipico dello stile sempre all’avanguardia che ha caratterizzato la star. 

“Potrei indossare ancora questa bellissima giacca, ma ho deciso di donarla per una buona causa”

Sabrina Salerno 

Con questo generoso gesto, Sabrina Salerno conferma il proprio amore e il proprio impegno per gli animali dopo una prima collaborazione con Animal Equality avvenuta già all’inizio di quest’anno. Nel corso della prima asta – a cui aveva preso parte anche l’attrice e conduttrice Rosita Celentano – la showgirl aveva devoluto numerosi capi di abbigliamento, fra cui la sua giacca di jeans personalizzata con personaggi animati Disney, battuta all’asta per 800 euro.

In questa edizione, la campagna di sensibilizzazione a favore dei diritti animali di cui Sabrina Salerno è protagonista diventa internazionale. La showgirl collaborerà infatti anche con la sede di Animal Equality in Spagna, un Paese dove i fan di Sabrina Salerno sono molto numerosi e affezionati.

Lo scopo dell’asta è raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro di Animal Equality. Siamo felici e onorati di avere dalla nostra parte una star tanto altruista e che condividono i nostri stessi valori e principi.

L’asta terminerà tra una settimana, quindi hai poco tempo per aggiudicarti l’oggetto in palio, visita subito la piattaforma e ricorda che a vincere sono soprattutto gli animali.



Ultime notizie

giugno 10, 2021

Violenze inaudite sui maiali nel macello dall’azienda Zema, leader in Italia e all’estero nel settore della distribuzione di carni Ancora una volta Animal Equality documenta quello che accade in un macello italiano, per svelare le terribili crudeltà che gli animali sono costretti a subire in questi luoghi. La nuova inchiesta…
giugno 1, 2021

Il problema esiste anche in Italia dove si stima che il 4,5% delle mucche macellate siano gravide, e in tutta Europa la media è del 3%  Abbiamo da pochissimo reso pubblica un’indagine scioccante, con immagini raccolte dai nostri investigatori sotto copertura in un macello in Brasile. Con le nostre telecamere…
maggio 26, 2021

Ieri sera nel corso del programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai3 si è parlato di pesci, della loro sofferenza e dell’impatto del loro allevamento sul pianeta e la salute La domanda di pesce è in costante aumento, ma per rispondere a questa domanda si moltiplicano nel mondo gli allevamenti…