Animal Equality eletta di nuovo tra le tre organizzazioni per i diritti animali più efficienti del mondo!

Siamo orgogliosi di comunicarvi che Animal Equality è stata premiata ancora una volta con il titolo di Top Charity e ha ricevuto la migliore raccomandazione possibile da parte di Animal Charity Evaluators (ACE).

ACE è un ente indipendente che valuta l’operato delle diverse organizzazioni per i diritti degli animali negli Stati Uniti e in Europa sulla base della loro efficacia, efficienza ed impatto reale sugli animali ed anche quest'anno, su un totale di 300 analizzate, ACE ha scelto tre organizzazioni a cui riconoscere il titolo "Top Charity". Per “Top Charity” (letteralmente miglior non profit) ACE intende quelle tre organizzazioni che in base ai dati, si sono dimostrate più efficienti ed hanno apportato un miglioramento reale e misurabile sulla vita degli animali.

 

Secondo ACE:

"Animal Equality ottiene grandi risultati investendo poche risorse economiche, in particolare realizza indagini sotto copertura ad un costo inferiore rispetto ad altre organizzazioni. Monitora costantemente i propri successi e fallimenti e definisce in maniera continuativa nuovi obiettivi per incrementare le proprie performance ed aumentare il proprio impatto.

 

[…] Animal Equality ha inoltre un forte coordinamento internazionale; l’organizzazione è attiva da diversi anni in molti paesi, ed ha ottenuto significanti risultati anche nei paesi dove la presenza si è concretizzata più recentemente, ossia in India e Brasile”.

Puoi leggere l’intero rapporto ACE su Animal Equality cliccando qui.

Siamo contenti che alla luce di queste considerazioni, Animal Charity Evaluators raccomandi per il quarto anno consecutivo Animal Equality a tutte le persone che vogliono aiutare gli animali.

 

 

Ogni donazione che riceviamo ha un impatto diretto sugli animali.

Se vuoi fare la differenza nella vita degli animali, questo è il momento migliore dell’anno per farlo, poiché fino al 31 dicembre, ogni donazione ricevuta da Animal Equality sarà raddoppiata, euro su euro, da un generoso donatore.

Supportandoci mensilmente ci permetterai di programmare ed ottimizzare al meglio tutto il nostro lavoro. Aiutaci ora!