DONA

Informiamo il pubblico e i consumatori circa la situazione, in Italia, delle politiche cage-free adottate dalle aziende all'interno del settore della grande distribuzione organizzata.

Vogliamo portare all'attenzione sulla presenza di diverse realtà che non hanno ancora pubblicato sul proprio sito una politica che esclude dal proprio approvvigionamento le uova provenienti da allevamenti in gabbia e da sistemi combinati.

Centinaia di aziende in tutto il mondo, tra cui alcune concorrenti dirette come MD, Bennet e Coop, hanno già fatto quest'importante passo avanti dimostrando di avere a cuore l'opinione dei propri consumatori.

Le persone come te hanno il potere di convincere le aziende a fare la propria parte per gli animali! Entra in azione e chiedi ad alcune importanti realtà italiane di pubblicare un impegno sul sito per dire BASTA alle uova provenienti da allevamenti in gabbia.

Centinaia di aziende in tutto il mondo hanno già pubblicato un impegno cage-free, incoraggiamo anche queste aziende a fare un importante passo avanti per gli animali  Ombretta Alessandrini, Coordinatrice Campagne

AZIENDE CHE NON HANNO PUBBLICATO UN IMPEGNO CAGE-FREE

In particolare, vi sono due aziende nel settore della GDO a non aver ancora pubblicato un impegno cage-free sul proprio sito: Tuodì e Maiorana Maggiorino.

Aiutaci a chiedere loro di fare un passo avanti e allinearsi con tutte quelle aziende in Italia e all’estero che hanno preso ufficialmente e pubblicamente le distanze dalle gabbie per le galline ovaiole!

MANDA UN'E-MAIL ALLE DUE AZIENDE!

Clicca sui loghi delle aziende e manda loro un'e-mail per incoraggiarle a pubblicare sul proprio sito una politica cage-free!

ENTRA IN AZIONE INSIEME A NOI!

Entra a far parte del nostro gruppo di attivismo! Continua a supportare le richieste rivolte alle aziende e fai sentire la voce di milioni di animali insieme a noi.

AIUTACI A DIFFONDERE QUESTE INFORMAZIONI

DIFENDIAMO GLI ANIMALI IN TUTTO IL MONDO

Animal Equality è un’organizzazione internazionale che lavora con la società civile, i governi e le aziende per porre fine alla crudeltà sugli animali allevati a scopo alimentare.

N.B.: Questo sito è stato creato per informare il pubblico e i consumatori circa lo status attuale delle politiche di benessere animale cage-free adottate dalle aziende italiane nel settore della grande distribuzione organizzata. Le immagini inserite non si riferiscono agli allevamenti dai quali queste aziende si riforniscono, ma rappresentano dei tipici allevamenti in gabbia di galline allevate per la produzione di uova e sono state utilizzate per illustrare al meglio la problematica di cui ci occupiamo.