IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

La storia di Kathrin, investigatrice di Animal Equality


"Dopo aver documentato le condizioni degli animali nell'azienda, ho notato un'anatra che si era rivoltata verso l'alto e non era in grado di rigirarsi. Quando mi sono avvicinata mi ha guardata con i suoi teneri occhi di un blu brillante. Ho fatto scivolare con attenzione la mano sotto la sua schiena per aiutarla. Ha provato a camminare mettendo un piede davanti all'altro, ma è inciampata ed è caduta di nuovo tra le mie braccia ... L'ho tenuta con delicatezza e l'ho portata verso il distributore dell'acqua."

Kathrin è una investigatrice di Animal Equality e recentemente ha partecipato a una difficile indagine presso uno dei più grandi allevamenti di anatre in Germania. 

Ci racconta alcune delle sue emozioni:

"Dopo aver documentato le condizioni degli animali nell'azienda, ho notato un'anatra che si era rivoltata verso l'alto e non era in grado di rigirarsi. Quando mi sono avvicinata mi ha guardata con i suoi teneri occhi di un blu brillante. Ho fatto scivolare con attenzione la mano sotto la sua schiena per aiutarla. Ha provato a camminare mettendo un piede davanti all'altro, ma è inciampata ed è caduta di nuovo tra le mie braccia … L'ho tenuta con delicatezza e l'ho portata verso il distributore dell'acqua.

Lei ha reagito a malapena. Mi sono chiesta se avesse già rinunciato a vivere. Le ho offerto un po' d'acqua e ha iniziato a bere dalla mia mano… Sentivo il suo battito cardiaco e il calore del suo corpo mentre era appoggiata a me e non ho potuto fare a meno di iniziare a piangere.

Il destino di questa anatra mi ha colpita molto, anche se c'erano altre migliaia di anatre come lei che mi circondavano. Avrei voluto aiutarle tutte in quel momento. "

Grazie al coraggio di Kathryn, la nostra investigazione sul più grande allevamento di anatre in Germania ha avuto una vasta eco ed è stata pubblicata su giornali importanti come Spiegel e Stern, raggiungendo milioni di persone.

Sostieni il lavoro di Kathryn e del nostro gruppo di investigazioni nel 2015 facendo una donazione o diventando sostenitore fisso 

 

 


Le più lette