IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Moby devolve tutti i proventi del nuovo album in beneficenza: Animal Equality è tra le organizzazioni scelte

Gennaio 17, 2020 Updated: Marzo 12, 2024

Moby ha annunciato l’uscita di un nuovo album intitolato All Visible Objects, che uscirà il 6 marzo. Ma non solo. Insieme alla notizia dell’uscita, Moby – vegano da 30 anni e costantemente impegnato nella difesa di chi non ha voce, gli animali confinati negli allevamenti intensivi e nei macelli – ha anche fatto un altro annuncio molto importante: tutti i proventi della vendita dell’album che saranno devoluti a vari enti di beneficenza, tra cui Animal Equality.

I dettagli

Moby, attivista da tempo per gli animali e promotore di vari richiami pubblici in favore degli animali “da reddito”, dedicherà le singole tracce del nuovo album a diverse organizzazioni non profit, comprese diverse organizzazioni per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare come Animal Equality, Mercy for Animals e The Humane League. Beneficeranno anche i gruppi ambientalisti Brighter Green, la Rainforest Action Network, Extinction Rebellion. Ne trarranno beneficio anche l’ACLU, il Comitato dei medici, il Good Food Institute e il Progetto indivisibile.

Un ringraziamento da Animal Equality

«Moby è un pioniere dei diritti degli animali da oltre 30 anni. Questo è un altro esempio del suo impegno nei confronti degli animali, che combina il suo straordinario talento con la sua visione di un mondo in cui tutti gli animali siano rispettati», afferma Sharon Núñez, Presidente di Animal Equality.

La generosità di Moby

Siamo profondamente grati per il continuo supporto di Moby al lavoro e alla missione di Animal Equality, e così entusiasti di sentire che utilizzerà la sua piattaforma per aiutare a raccogliere fondi per le nostre attività con una canzone dedicata alla nostra organizzazione. 

L’attivismo e l’impegno di Moby per la nostra causa hanno fatto la differenza per milioni di animali allevati a scopo alimentare e il suo continuo lavoro per la protezione di tutti gli animali sta sicuramente rendendo il mondo un posto migliore.

Moby ha fatto la sua parte, anche tu puoi fare la tua, scopri come sostenere Animal Equality!


Ultime notizie
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…
Febbraio 21, 2024

Se segui da un po’ la nostra battaglia in difesa dei polli a rapido accrescimento, sai che stiamo puntando i riflettori sul maltrattamento genetico a cui sono sottoposti. Questi polli sono fisiologicamente destinati a soffrire: problemi ai muscoli e agli arti, peso eccessivo che impedisce ai polli di…
Febbraio 21, 2024

“Mai sentito nulla del genere”, dichiarano gli abitanti di Cape Town, in Sudafrica, che si sono ritrovati a convivere con un fetore “inimmaginabile” da quando una nave che trasporta oltre 19.000 bovini ha ormeggiato nel porto della città. I tecnici saliti a bordo della nave per valutare lo…